Progetto Editoriale

N.B. : Questo è solo un esempio
Perché “Salutare”
É il modo più semplice per risparmiare ore preziose, denaro e stress per conoscere gli ospedali, i medici, i laboratori che effettuino un particolare esame o servizio.
I maggiori svantaggi in materia di salute, infatti, sono legati al problema della disinformazione.
Il 2003 è stato l’anno in cui decidemmo di rispondere a questo disagio con la stampa e la diffusione di una rivista dal titolo Salutare, distribuita gratuitamente, per poter informare su patologie, esami da eseguire e sulle strutture idonee a farli.

Oggi, Salutare è un periodico mensile, presente sia in forma cartacea che su web.

La rivista su carta stampata ha raggiunto una tiratura di 20.000 copie, e la sua crescita è esponenziale.

É una realtà diffusa, sia per la presenza di espositori collocati nei maggiori Ospedali, Asl, cliniche, studi medici e farmacie, che grazie ai nostri servizi di abbonamento e distribuzione, completamente gratuiti “Ricevi gratis” ai privati cittadini, ad Enti e Aziende del settore medico sanitario di tutta Italia.

La versione on-line è premiata da Google, e sempre più siti e blog ci segnalano tra i link consigliati per la consultazione di articoli e notizie di ambito scientifico.

Mettiamo a disposizione del cittadino la nostra professionalità e competenza, come fulcro di informazioni e di iniziative nel campo della salute e del benessere.

– Mission
Salutare discute argomenti in ambito medico-sanitario e di benessere in modo chiaro e discorsivo: fornisce una spiegazione semplice e completa delle patologie, comuni e non, e si occupa di problematiche sociali.

Riveste un importante ruolo di aggiornamento anche per esperti del settore e dà ai lettori la possibilità di essere sempre informati su servizi, suggerimenti e iniziative, messi a disposizione da Enti ed Aziende.

Consente di realizzare campagne d’informazione rivolte ai cittadini, consigliandoli nella scelta di prodotti e/o servizi e, allo stesso tempo, presta cura e attenzione alla loro formazione socio-sanitaria.

La validità del nostro progetto è tutta nelle sinergie che siamo riusciti a creare con affermati professionisti del settore medico-sanitario e nella nostra volontà di migliorarci sempre nei servizi che offriamo alla collettività.

Comunicate le vostre opinioni, esigenze, proposte, esperienze vissute oppure un parere sulle strutture e i servizi di cui avete usufruito.