Salutare 103 copertina

Salutare è un’informazione corretta, aggiornata e facilmente comprensibile. Informazione ed educazione sanitaria sono due strumenti indispensabili per la prevenzione e il miglioramento della qualità della vita. Salutare è la rivista gratuita con diversi argomenti nell’ambito della salute e benessere: medicina, psicologia, farmacia, alimentazione, ambiente e tanti altri.

Si avvale della collaborazione di professionisti del settore che mettono a disposizione le proprie conoscenze al servizio di tutti i cittadini.

É il modo più semplice per accedere a informazioni, news e suggerimenti utili dei migliori esperti che forniscono contenuti affidabili e verificati.
I maggiori svantaggi in materia di salute sono legati al problema della disinformazione, desideriamo contribuire a ridurre il gap esistente tra operatori e utenti.

Oggi, Salutare è un periodico, presente sia in forma cartacea che su web. La rivista su carta stampata ha raggiunto una tiratura di 25.000 copie, e la sua crescita è esponenziale.

É una realtà diffusa, sia per la presenza di espositori collocati nei maggiori Ospedali, Asl, cliniche, studi medici e farmacie, che grazie ai nostri servizi di abbonamento e distribuzione, completamente gratuiti (Ricevi gratis) alle famiglie iscritte, ad Enti e Aziende del settore medico sanitario di tutta Italia.

Ricevi Salutare

SPEDISCI A:

(per ricevere la rivista)